POLITICA DI RIMBORSO
5Strada offre una garanzia soddisfatti o rimborsati di 14 giorni, per garantirti ai nostri clienti la migliore esperienza possibile.
Se non sei soddisfatto dell’articolo, contattaci ora e risolveremo immediatamente il tuo problema.
Non saranno accettati resi trascorso il periodo di 14 giorni dall’avvenuta consegna.
COME FARE?
Compila semplicemente il nostro modulo di contatto o inviaci un’e-mail a info@bellezzaanimale.it con il tuo numero d’ordine.
Una volta ricevuto, ti verrà rimborsato l’importo pagato. ( i rimborsi possono richiedere fino a 14 giorni per la presa in carico, a seconda dell’istituto di credito).
Il prodotto restituito deve essere integro e sigillato.
SPEDIZIONE DEI RESI.
La spedizione dell’articolo da restituire e le relative spese sono a carico del cliente.
SE GLI ARTICOLI CHE RICEVO SONO DIFETTOSI / SBAGLIATI / DANNEGGIATI?
Se hai ricevuto merce difettosa e/o danneggiata, contattaci entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine. Ricordati di includere il numero d’ordine, le foto degli articoli e tutti i riferimenti alla ricezione del pacco e, nel rispetto della nostra garanzia di rimborso, faremo del nostro meglio per risolvere il tuo problema il prima possibile.
COME POSSO MODIFICARE O ANNULLARE IL MIO ORDINE?
Contattaci il prima possibile se desideri modificare o annullare il tuo ordine all’indirizzo info@bellezzaanimale.it . Ricordati di inserire il numero d’ordine e la modifica e / o la richiesta di effettuare, riceverai conferma dell’operazione. Gli ordini già imballati o spediti non possono essere modificati o annullati.